Sportello Ascolto a.s 2018-19

Anche nel corso dell'a.s 2018-19 sarà attivo presso la Scuola “Alice Noli” il servizio gratuito «Sportello d’ascolto», promosso dai Comuni di Campomorone e Ceranesi.

Si tratta di uno spazio rivolto ai ragazzi, in cui potranno parlare di argomenti legati alla loro crescita, alle difficoltà che incontrano, alle emozioni che provano ed alle decisioni, non sempre facili, che devono prendere.

Lo sportello sarà attivo a scuola nella giornata di giovedì (9.00-11.00) dal 18 ottobre al 15 maggio. I ragazzi interessati potranno fare richiesta, e verranno chiamati in base all’ordine di prenotazione.

Potranno essere chiamati solo i ragazzi che avranno consegnato l’AUTORIZZAZIONE FIRMATA DA ENTRAMBI I GENITORI. Tutti i casi particolari (genitori separati o divorziati, genitori soli, minori in affidamento familiare o in strutture, genitori lontani o assenti per motivi di lavoro), se interessati, potranno contattare la psicologa responsabile dello sportello per capire come compilare l’autorizzazione (dr.ssa Chiara Bellini, reperibile il giovedì dalle 11 alle 18.30 presso il Polo Sociale al numero 010/7224325).

Maggiori informazioni sono contenute nella lettera consegnata alle famiglie (e contenente il modulo dell'autorizzazione)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter