Servizio Trasporto Campomorone

Data la conformazione del territorio, il servizio di trasporto viene offerto e gestito dai due comuni di competenza (Campomorone e Ceranesi) a seconda della residenza dell'alunno.

SERVIZI DI TRASPORTO OFFERTI DAL COMUNE DI CAMPOMORONE a.s 2018-19

In accordo con l'Istituto Comprensivo, il Comune di Campomorone ha organizzato il trasporto ai plessi, tenendo conto della provenienza degli alunni

Contributo presso Ufficio Pubblica Istruzione dal 1 al 31 luglio di ogni anno:
€ 180,00 per l'intero anno scolastico, (per i residenti)
€ 200,00 per l'intero anno scolastico, (per i non residenti)

Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone
Palazzo Balbi  Via A. Gavino, 144 r  16014 Campomorone
Tel. 010 7224316 – 010 7224314

ESENZIONI O RIDUZIONI

I residenti nel Comune di Campomorone possono presentare, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione ed entro i termini stabiliti per ciascun servizio, l'attestazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) per ottenere eventuali riduzioni o esenzioni sulle tariffe applicate relativamente al trasporto scolastico.

Informazioni su modalità e scadenze presso Ufficio Pubblica Istruzione.

ABITAZIONE DELL'ALUNNO

EDIFICIO SCOLASTICO

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Cravasco, Isoverde, Gazzolo, Campora, Gallaneto, S.Stefano (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Campomorone)

Scuola materna "Dellepiane" Campomorone

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Gazzolo (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Cravasco, Isoverde, Gallaneto, S.Stefano, Campora, Campomorone)

Scuola elementare "S.G.Bosco"   Campomorone

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Campomorone, S.Stefano (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Cravasco, Isoverde, Gallaneto)

Genova (Via Campomorone e località Nocebella)

Scuola elementare "Giovanni XXIII" Campora

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Cravasco, Gallaneto, Campomorone, Pietralavezzara, Langasco (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Campora)
Genova (Via Campomorone e località Nocebella)

Scuola elementare "E. de Amicis" Isoverde

SERVIZIO CON SCUOLABUS E/O CON MEZZI EXTRAURBANI ATP
Cravasco, Gallaneto, Isoverde, S.Stefano, Campora, Pietralavezzara, Langasco

Scuola media "Alice Noli" Campomorone

ASSISTENZA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

Il servizio permette di fornire assistenza per migliorare l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni diversamente abili, residenti nel Comune di Campomorone, in ausilio al personale docente e viene svolto in collaborazione e su proposta dei servizi preposti.