Servizio trasporto Campomorone

Data la conformazione del territorio, il servizio di trasporto viene offerto e gestito dai due comuni di competenza (Campomorone e Ceranesi) a seconda della residenza dell'alunno.

SERVIZI DI TRASPORTO OFFERTI DAL COMUNE DI CAMPOMORONE

In accordo con l'Istituto Comprensivo, il Comune di Campomorone ha organizzato il trasporto ai plessi, tenendo conto della provenienza degli alunni

Contributo presso Ufficio Pubblica Istruzione dal 1 al 31 luglio di ogni anno:
€ 170,00 per l'intero anno scolastico, (per i residenti)
€ 190,00 per l'intero anno scolastico, (per i non residenti)

Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Campomorone
Palazzo Balbi  Via A. Gavino, 144 r  16014 Campomorone
Tel. 010 7224316 – 010 7224314

ESENZIONI O RIDUZIONI

I residenti nel Comune di Campomorone possono presentare, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione ed entro i termini stabiliti per ciascun servizio, l'attestazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) per ottenere eventuali riduzioni o esenzioni sulle tariffe applicate relativamente al trasporto scolastico.

Informazioni su modalità e scadenze presso Ufficio Pubblica Istruzione.

ABITAZIONE DELL'ALUNNO

EDIFICIO SCOLASTICO

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Cravasco, Isoverde, Gazzolo, Campora, Gallaneto, S.Stefano (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Campomorone)

Scuola materna "Dellepiane" Campomorone

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Gazzolo (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Cravasco, Isoverde, Gallaneto, S.Stefano, Campora, Campomorone)

Scuola elementare "S.G.Bosco"   Campomorone

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Pietralavezzara, Langasco, Campomorone, S.Stefano (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Cravasco, Isoverde, Gallaneto)

Genova (Via Campomorone e località Nocebella)

Scuola elementare "Giovanni XXIII" Campora

SERVIZIO CON SCUOLABUS
Cravasco, Gallaneto, Campomorone, Pietralavezzara, Langasco (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Campora)
Genova (Via Campomorone e località Nocebella)

Scuola elementare "E. de Amicis" Isoverde

SERVIZIO CON SCUOLABUS E/O CON MEZZI EXTRAURBANI ATP
Cravasco, Gallaneto, Isoverde, S.Stefano, Campora, Pietralavezzara, Langasco

Scuola media "Alice Noli" Campomorone

ASSISTENZA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI

Il servizio permette di fornire assistenza per migliorare l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni diversamente abili, residenti nel Comune di Campomorone, in ausilio al personale docente e viene svolto in collaborazione e su proposta dei servizi preposti.