Servizio mensa Ceranesi

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (COMUNE DI CERANESI)

Il servizio di refezione scolastica è attivo per cinque giorni alla settimana.

L’Amministrazione ha scelto di far predisporre i pasti presso la cucina della Scuola “F. De André” di Ceranesi – Gaiazza, che è il plesso principale, con l’impiego di prodotti di qualità certificati e, possibilmente, biologici. Dal centro di cottura della Gaiazza il cibo viene veicolato alle Scuole “A. M. Pozzolo” di Livellato e “D. Neri” di Geo – Canonero.

La collaborazione con gli addetti al settore ha sviluppato, negli anni, un rapporto proficuo ed intenso, volto a curare al massimo gli interessi dei piccoli fruitori delle nostre mense.

Il costo del pasto è di € 5.00.

Non è necessaria l’iscrizione preventiva al servizio; il personale della Scuola rileva le presenze e le comunica direttamente all’Ufficio Tributi, che procede all’invio a casa dei bollettini di pagamento.

Una Commissione Mensa – eletta fra i genitori ed i docenti che hanno dato la propria disponibilità – vigila, unitamente al medico scolastico, sul corretto svolgimento del servizio, nonché sulla bontà degli approvvigionamenti e sulla qualità delle derrate alimentari

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter