Ricevimento Docenti

SCUOLE DELL'INFANZIA

Periodicamente vengono convocate assemblee e interclassi giuridiche (con i rappresentanti dei genitori). Su richiesta dei genitori, le insegnanti sono disponibili a colloqui individuali su appuntamento

SCUOLE PRIMARIE

In due momenti dell'anno scolastico, uno per quadrimestre, vengono calendarizzati colloqui individuali con le famiglie.

Negli altri periodi, e comunque ogni qualvolta sia necessario, i docenti sono disponibili ad incontrare i genitori su appuntamento da concordare personalmente.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ALICE NOLI" (A.S 2017-2018)

Tutti i docenti sono a disposizione dei genitori per colloqui individuali.

La data esatta di inizio dei ricevimenti è comunicata ogni anno tramite diario (perchè ovviamente cambia a seconda del calendario scolastico); i ricevimenti si svolgono tra ottobre e maggio, con una pausa (comunicata anch'essa tramite diario) di qualche settimana tra un quadrimestre e l'altro.

Ogni docente riceve una volta a settimana su appuntamento; le modalità di prenotazione (via email o tramite diario degli alunni stessi) sono a discrezione del singolo insegnante. Per conoscere gli orari di ricevimento è possibile scaricare il file dalla Pagina Scuola Secondaria Primo Grado "Alice Noli"

Viene anche oraganizzato un ricevimento generale pomeridiano per quadrimestre, riservato ai genitori lavoratori (generalmente svolto a dicembre e ad aprile); in questa occasione ogni genitore può parlare con tutti i professori del corso nello stesso pomeriggio. Le date dei colloqui generali sono comunicate ogni anno tramite diario.