Ricevimento Docenti

SCUOLE DELL'INFANZIA

Periodicamente vengono convocate assemblee e interclassi giuridiche (con i rappresentanti dei genitori). Su richiesta dei genitori, le insegnanti sono disponibili a colloqui individuali su appuntamento

SCUOLE PRIMARIE

In due momenti dell'anno scolastico, uno per quadrimestre, vengono calendarizzati colloqui individuali con le famiglie.

Negli altri periodi, e comunque ogni qualvolta sia necessario, i docenti sono disponibili ad incontrare i genitori su appuntamento da concordare personalmente.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ALICE NOLI" (A.S 2018-2019)

Tutti i docenti sono a disposizione dei genitori per colloqui individuali.

La data esatta di inizio dei ricevimenti è comunicata ogni anno tramite diario (perchè ovviamente cambia a seconda del calendario scolastico); i ricevimenti si svolgono tra ottobre e maggio. Per l'a.s. 2018-19 i colloqui saranno aperti dal giorno 15 ottobre 2018 fino al 17 maggio 2019

Ogni docente riceve individualmente una volta a settimana in orario scolastico; le modalità di prenotazione (via email o tramite diario degli alunni stessi) sono a discrezione del singolo insegnante. Per conoscere orari e modalità di ricevimento è possibile scaricare il file relativo dalla Pagina Scuola Secondaria Primo Grado "Alice Noli"

I colloqui individuali in orario scolastico saranno sospesi nei mesi di novembre, febbraio ed aprile e sostituiti da ricevimenti generali POMERIDIANI così calendarizzati:

MESE DI NOVEMBRE: 27/11/2018

MESE DI FEBBRAIO: 21/02/2019

MESE DI APRILE: 02/04/2019

• ore 15.30-18.30 Ricevimento rivolto a tutti i genitori

Nei mesi di sospensione dei colloqui individuali (novembre, febbraio e aprile)  i docenti saranno comunque disponibili a ricevere i genitori, previo appuntamento, solo in caso di effettiva necessità o in caso di convocazione.