Classi Prime Scuola Secondaria a.s. 2018-19

Si rende noto l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2018-19. Gli alunni che NON rientrano nell’elenco saranno inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione.

Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.