PUBBLICAZIONE ESITO ESAMI DI STATO CONCLUSIVI PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria "Alice Noli" che gli esiti degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione saranno affissi all'ingresso della Scuola il giorno venerdi 22 giugno a partire dalle ore 13.

Graduatoria alunni Scuola dell'infanzia per PON "Competenze di base"

Si comunica in allegato l’elenco degli alunni della Scuola dell'Infanzia per il progetto PON "Competenze di Base"

Si ricorda che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il CODICE IDENTIFICATIVO della scheda di iscrizione.

NOLI: Pubblicazione composizione classe prima tempo prolungato a.s. 2018-19

Si comunica in allegato l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2018-19.

Gli alunni che NON rientrano nell’elenco saranno inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione. Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.

convocazione Consiglio di Istituto per il 27 giugno 2018

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Mercoledì 27 giugno 2018, alle ore 15.00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.
All’ordine del giorno:
1. Approvazione verbale seduta precedente
2. Adattamento Calendario scolastico 2018/19
3. Contributo Fotocopie
4. Assestamento semestrale di Bilancio
5. Variazioni di bilancio
6. Varie ed eventuali

PON "COMPETENZE DI BASE": pubblicati criteri e scheda iscrizione infanzia

Alla pagina PON "Competenze di Base", sono disponibili la scheda di iscrizione e i criteri per la partecipazione degli alunni delle scuole dell'infanzia dell'Istituto, come deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta odierna.

SCUOLA PRIMARIA: schede di valutazione

Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria che:

• le schede di valutazione  saranno disponibili on line a partire dal giorno 18/06/2018;  le famiglie potranno prenderne visione accedendo al  Registro Elettronico con le credenziali di cui sono già in possesso
  • la consegna del promemoria cartaceo avverrà in ciascun plesso secondo il calendario riportato sul diario da ciascun alunno

SCUOLA PRIMARIA: servizio prescuola e pomeriggi facoltativi

Le famiglie interessate per l'a.s 2018-2019 al servizio prescuola e alla frequenza dei pomeriggi facoltativi presso le scuole primarie di Campomorone, Campora e Isoverde sono pregati di leggere attentamente l'avviso allegato per visionare la modalità di iscrizione

modalità accesso alunni infanzia al Progetto PON Competenze di base "Potenziamoci"

I genitori degli alunni della scuola dell'infanzia sono pregati di leggere attentamente la seguente circolare riguardante le modalità di accesso al progetto PON "potenziamoci"

Scarica questo file (CIRCOLARE CRITERI PON genitori.pdf)CIRCOLARE CRITERI PON[ ]842 kB

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI CLASSI TERZE E TABELLONI AMMISSIONE

calendario esame di stato e trasporto scolastico