ORARIO SCUOLA SECONDARIA settimana 18-22 settembre 2017

Nella settimana dal 18 al 22 settembre 2017, gli orari di ingresso e di uscita della scuola Secondaria rimarranno inviariati rispetto a quelli dei primi due giorni di scuola (ingresso ore 7.45, uscita ore 11.50)

In allegato l'orario delle materie dettagliato per classe.

ORARIO INFANZIA E PRIMARIA settimana 18-22 settembre 2017

Nella settimana dal 18 al 22 settembre 2017, gli orari di ingresso e di uscita della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria rimarranno inviariati rispetto a quelli dei primi due giorni di scuola.

AUGURI DI INIZIO ANNO DEL DIRIGENTE SCOLATICO

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Tramelli, tramite circolare interna (vedi allegato), invia a tutto il personale (ATA e Docente), a tutti i genitori e tutti gli alunni i suoi auguri di inizio anno scolastico.

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che dal 18 al 22 settembre la scuola dell’Infanzia rispetterà il seguente orario provvisorio:

Ingresso dalle ore 8.00 alle ore 9.00

• Tale orario non tiene conto delle famiglie che hanno preso privati accordi con la scuola;
  • Gli alunni che prendono lo scuolabus si atterranno agli orari ricevuti dai Comuni di residenza.

Uscita dalle ore 12.00 alle ore 13.00

SERVIZIO SCUOLABUS - COMUNE DI CAMPOMORONE

Il Comune di Campomorone comunica quanto segue

"in riferimento all’orario provvisorio, si garantisce il servizio di trasporto scolastico a partire dal primo giorno di scuola – 14/09/2017 sia per la scuola primaria, sia per la scuola secondaria di I grado.

SERVIZIO SCUOLABUS - COMUNE DI CERANESI

Il Comune di Ceranesi comunica quanto segue:

Il servizio scuolabus decorrerà dal 14/09/2017.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

Non potrà essere garantito il servizio per l’uscita provvisoria delle ore 11.50 e per l’entrata del primo giorno di scuola delle classi prime perché i mezzi sono impegnati in altri percorsi.

SCUOLA PRIMARIA:

Sarà garantito il servizio scuolabus salvo per l’orario provvisorio dei primi due giorni della classe prima della scuola primaria “D. Neri”.

ORARIO SCUOLA SECONDARIA: giovedi 14 e venerdi 15 settembre 2017

Si avvisano tutti i genitori degli alunni delle scuola Secondaria Alice Noli che nei giorni giovedi 14 e venerdi 15 settembre le lezioni seguiranno il seguente orario (vedi allegato)

L'orario sarà ridotto con uscita alle ore 11.50 per tutte le classi.

Le classi prime, SOLO PER IL PRIMO GIORNO, entreranno alla seconda ora (cioè alle ore 8.50).

ORARI INIZIO ANNO SCUOLE PRIMARIE

Tutti i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria sono invitati a visionare gli orari provvisori di inizio anno riportati nell'allegato e dettagliati per ogni Scuola Primaria dell'Istituto.

Convocazione Consiglio di Istituto 18 settembre 2017

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno

Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 17.00

presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1) Presentazione del Dirigente Scolastico Reggente Dott.ssa Elena TRAMELLI

2) Avvio dei rapporti del DS Reggente con il Consiglio

3) Avvio dell’anno scolastico e servizio mensa

IMPORTANTE PER I GENITORI: disposizioni prevenzione vaccinale

I genitori degli alunni dell'Istituto sono pregati di visionare attentamente la circolare allegata riguardante le disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci"

Scarica questo file (Circ 26382 del 1 settembre 2017.pdf)Circ 26382 del 1 settembre 2017.pdf[Circ 26382 del 1 settembre 2017]629 kB