INFANZIA DELLEPIANE: riunione informativa di inizio anno scolastico

Si comunica  a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia DELLEPIANE di Campomorone che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00

presso la scuola media "A. Noli" si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I GENITORI, IN PARTICOLAR MODO DEI GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI.

Per ragioni organizzative e di sicurezza i genitori partecipano SENZA LA PRESENZA DEI BAMBINI.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti.

INFANZIA: composizione sezioni a.s. 2017-2018

Si conunica alle famiglie interessate la composizione delle sezioni delle Scuole dell'Infanzia per l'anno scolastico 2017-2018.

Gli elenchi resteranno visibili sul sito fino al 31 luglio 2017.

elenco libri di testo a.s. 2017-2018

Si avvisano tutti i genitori degli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto che gli elenchi dei libri di testo per ciascuna classe sono scaricabili dal sito della scuola, alle pagine:

• LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
  • LIBRI DI TESTO SCUOLA MEDIA

che sono accessibili dal menu INFORMAZIONI (in alto a destra)

PRIMARIA GIOVANNI XXIII: elenco materiali classi prime

Si comunica a tutti i genitori della scuola primaria GIOVANNI XXIII (Campora) l'elenco del materiale per le classi prime

Scarica questo file (CAMPORA  MATERIALE_2017.pdf)materiali classe prima CAMPORA[ ]40 kB

PRIMARIA DON BOSCO : elenco materiali classi prime

Si comunica a tutti i genitori della scuola primaria DON BOSCO (Campomorone) l'elenco del materiale per le classi prime

PRIMARIA DE ANDRE' (Gaiazza) : elenco materiali classi prime

Si comunica a tutti i genitori della scuola primaria "DE ANDRE" (Gaiazza) l'elenco del materiale per la classe prima

Scarica questo file (materiali classe prima GAIAZZA.pdf)materiali classe prima GAIAZZA[ ]5 kB

PRIMARIA DE AMICIS (Isoverde): elenco materiale classe prima

Si comunica a tutti i genitori della scuola "De Amicis" (Isoverde) l'elenco del materiale per la classe prima

Scarica questo file (materiali classi prime ISOVERDE.pdf)materiali classi prime ISOVERDE[ ]228 kB

pubblicazione sezioni/classi ed elenchi libri

Si comunica che, dal 17 al 31 luglio 2017, saranno visibili sul sito dell’Istituto Comprensivo www.iccampomoroneceranesi.gov.it la composizione delle sezioni della scuola dell’infanzia, delle classi prime della scuola secondaria di I grado “A. Noli” e gli elenchi dei libri di testo per TUTTE le classi di ogni ordine di scuola per l’a.s. 2017/2018.

Gli stessi saranno comunque disponibili, in formato cartaceo a partire dal 17 luglio e per tutto il periodo estivo, all’ingresso della scuola media “A. Noli”.

orario di ricevimento pubblico Segreteria per luglio e agosto

Si comunica a tutti gli utenti che nei mesi di LUGLIO E AGOSTO, la Segreteria dell'Istituto seguirà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Convocazione Collegio docenti plenario per il 29 giugno 2017

Si comunica che giovedì 29 giugno alle ore 16:45, nell’auditorium della scuola “A.Noli” , avrà luogo il Collegio Docenti plenario con il seguente ordine del giorno:
  • Relazione delle Funzioni Strumentali;
  • Presentazione RAV aggiornato;
  • Calendario impegni settembre 2017;
  • Novità relative all’esame di stato conclusivo della primo ciclo d’istruzione;
  • Comunicazioni del Dirigente Scolastico.