Ordine del giorno Collegio Docenti 4 settembre 2017

Si comunica l'ordine del giorno del Collegio Docenti del 4 settembre 2017 (in allegato)

Calendario impegni settembre 2017

Si informano tutti i docenti che il calendario degli impegni per il mese di settembre è stato modificato come in allegato

Scarica questo file (IMPEGNI DOCENTI SETTEMBRE 2017.pdf)IMPEGNI DOCENTI SETTEMBRE 2017[ ]46 kB

Convocazioni per assunzioni a t. i. personale A.T.A. a. s. 2017/18

Con la presente, si trasmette in allegato, il documento di cui all'oggetto.

Infanzia CAI: riunione informativa inizio anno scolastico 2017-18

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia CAI  di Campora che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00 presso la scuola CAI

si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I GENITORI, IN PARTICOLAR MODO DEI GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI.

Per ragioni organizzative e di sicurezza i genitori partecipano SENZA LA PRESENZA DEI BAMBINI.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

PRIMARIA GAIAZZA: errata corrige elenco libri di testo classe quarta

Si informano i genitori della futura classe quarta della Scuola Primaria De Andrè – Gaiazza che è purtroppo stato riscontrato un errore nell’elenco dei libri di testo. il seguente libro di INGLESE E’ DA ACQUISTARE mentre nell'elenco era stato erroneamente inserito come fosse stato GIA’ IN POSSESSO.

Codice Volume     9788861611962

Autore/Curatore/Traduttore FOSTER FRANCES/BROWN BRUNEL

Titolo / Sottotitolo Vol. Tipo TOP SECRET 4 LIBRO CARTACEO + FASCICOLO + CD-ROM

Vol. 4    Tipo B  Prezzo 7.01

Ci scusiamo per il disagio.

Rettifica Posti per chiamata diretta Scuola Primaria

Si allega comunicazione relativa a rettifica numero posti scuola Primaria Comune

CONVOCAZIONI CHIAMATE DIRETTE

sI ALLEGA CALENDARIO CHIAMATA DIRETTA DEI DOCENTI- Venerdi 11/08/2017

Scarica questo file (convocazione.pdf)convocazione.pdf[ ]200 kB

CRITERI ASSEGNAZIONE CATTEDRE E CATTEDRE VACANTI

In allegato sono pubblicati i criteri per l'assegnazione cattedre, deliberati nel Collegio Docenti dell' 11/05/2017 e la disponibilità delle cattedre vacanti

Scarica questo file (Posti disponibili secondaria per sito.pdf)Posti disponibili secondaria per sito.pdf[Disponibilità cattedre vacanti scuola secondaria]212 kB
Scarica questo file (Posti disponibili primaria per sito.pdf)Posti disponibili primaria per sito.pdf[Disponibilità cattedre vacanti scuola primaria]212 kB
Scarica questo file (Criteri per nomina docenti  per sito.pdf)Criteri per nomina docenti per sito.pdf[Criteri chiamata diretta]313 kB

INFANZIA DE ANDRE' : riunione informativa di inizio anno scolastico

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia De André di Gaiazza che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00 presso la scuola De André

si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

NOLI: composizione classi prime a.s. 2017-2018

Si conunica alle famiglie interessate la composizione delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Noli” per l'anno scolastico 2017-2018.

Gli elenchi resteranno visibili sul sito fino al 31 luglio 2017.