Scuola Media Noli: orario di ingresso classi prime

Limitatamente al solo primo giorno di scuola (lunedi 15 settembre 2014) tutti gli alunni delle classi prime medie osserveranno il seguente orario: entrata ore 9.00, uscita ore 13.00.

Per tutti gli altri alunni (seconde e terze medie) l'orario sarà invece 8.00-13.00

Calendario impegni docenti per settembre 2014

Nell'area docenti, cartella AVVISI è scaricabile per tutti i docenti il calendario degli impegni previsti dal 1 settembre al 14 settembre

Calendario nomine in ruolo personale Docente e Ata

Si comunica che il 20 agosto p.v. verrà pubblicato, sul sito dell'Ufficio Scolastico della Liguria, il calendario delle operazioni di nomina in ruolo relative al personale docente e ATA per l'a.s. 2014/15, operazioni che saranno effettuate in linea di massima dal 25 al 30 agosto 2014.

Termine lezioni giugno 2014

Il Dirigente comunica che le lezioni nelle scuole primarie e nella scuola media “A. NOLI” termineranno il giorno lunedì 9 giugno 2014 (e in tale giorno verrà effettuato il solo orario antimeridiano senza mensa). E’ stato infatti necessario anticipare la chiusura per motivi organizzativi legati agli scrutini e agli esami di licenza.

ALICE NOLI: modalità e criteri di valutazione del voto di comportamento

Nella pagina della scuola ALICE NOLI, tra gli allegati scaricabili, è disponibile e scaricabile il documento approvato dal Collegio Docenti relativo alle modalità e ai criteri per la valutazione del voto di comportamento.