Collegio Docenti Plenario: convocazione 6 novembre 2014

Il Collegio Docenti plenario è convocato per il giorno giovedì 6 Novembre 2014 alle ore 16,45 presso l'Auditorium della scuola media "A. NOLI"

Ordine del giorno:

1. Funzioni strumentali a.s. 2014/15
  2. Autovalutazione d'Istituto
  3. Varie ed eventuali.
Alle ore 15,30 si riunirà la commissione istruttoria.

NOLI: colloqui con i docenti e ricevimenti generali

Sarà possibile effettuare colloqui con i Docenti da lunedì 27 ottobre 2014 a sabato 24 gennaio 2015 per il primo quadrimestre e da lunedì 23 febbraio a sabato 23 maggio 2015 per il secondo quadrimestre.

Non sarà possibile fare prenotazioni, salvo diverse indicazioni dei singoli Docenti.

I Genitori saranno ricevuti dai singoli Docenti in base all'ordine di arrivo ed in numero totale che non superi l'orario fissato per il ricevimento.

Si ricorda inoltre che avranno luogo i seguenti ricevimenti generali, rivolti principalmente ai genitori impossibilitati a partecipare ai colloqui settimanali:

MARTEDI' 9 DICEMBRE 2014        h 14.00/17.00

MARTEDI' 14 APRILE   2015               h 14.00/17.00

CHIUSURA Scuola Media "Noli" per sabato 11 ottobre 2014

I sindaci dei comuni di Campomorone e Ceranesi hanno stabilito la chiusura della scuola media Alice Noli per sabato 11 ottobre causa maltempo (allerta 2)

Rinnovo degli Organi Collegiali (rappresentanza dei genitori)

Il Dirigente comunica a tutti i genitori il calendario delle elezioni per la Costituzione degli Ordani Collegiali (Consiglio di Classe,Interclasse e Intersezione). Il calendario è dettagliato per singola scuola in quanto gli orari sono differenti.

GENITORI: attestazione ISEE per riduzione buono pasto (Campomorone)

Per i residenti del comune di Campomorone, è possibile presentare attestazione ISEE presso l'Ufficio Pubblica Amministrazione del Comune di Campomorone al fine di ottenere la riduzione dell' importo del buono pastoentro io 31 ottobre 2014

NOLI: orario definitivo delle lezioni 2014-15

L'orario definitivo delle lezioni per tutte le classi della scuola ALICE NOLI è disponibile nella pagina della scuola NOLI, tra i file scaricabili

NOLI: orario seconda settimana (dal 22 al 27 settembre)

Nell'allegato è disponibile l'orario provvisorio valido per la seconda settimana di scuola di tutte le classi della scuola Alice Noli

BOSCO e NOLI: iscrizione Centro Sportivo Scolastico

Sono disponibili i moduli di iscrizione al Centro Sportivo Scolastico rivolto agli alunni della scuola primaria DON BOSCO e della scuola secondaria NOLI (scaricabili anche dall'area GENITORI, nelle cartelle AVVISI PRIMARIA e AVVISI MEDIE)

MENSA: intolleranze alimentari

I genitori degli alunni che utilizzano il servizio mensa sono invitati a consegnare con urgenza in Segreteria, prima dell'inizio della refezione scolastica, i cerificati medici (validità annuale) che attestino eventuali intolleranze alimentari (l'avviso è scaricabile anche dall'area GENITORI, sezione AVVISI COMUNI ISTITUTO)

Borse di studio per studenti

Nell'area GENITORI, cartella AVVISI, è disponibile l'avviso circa le modalità di partecipazione all'attribuzione delle borse di studio.