ERRATA CORRIGE pubblicazione graduatoria IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Si  ripubblica la nuova graduatoria provvisoria relativa al modulo  IT'S A BEAUTIFUL WORLD corretta a seguito di  un mero errore materiale. Invitiamo i genitori a controllare nuovamente l'elenco per accertarsi dell'ammissione del proprio figlio/a, scusandoci per il disagio.

Si ricorda che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il CODICE IDENTIFICATIVO della scheda di iscrizione.

PON Competenze di Base: pubblicazione graduatorie

Si comunicano a tutti gli interessati le graduatorie provvisorie dei moduli del PON Competenze di Base:

• IT'S A NEW WORLD
  • IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Scarica questo file (IT'S A BEAUTIFUL WORLD - GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf)IT'S A BEAUTIFUL WORLD.pdf[ ]219 kB
Scarica questo file (IT'S A NEW WORLD - GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf)IT'S A NEW WORLD.pdf[ ]161 kB

INFANZIA DELLEPIANE: riunione di inizio anno

Tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia Dellepiane sono invitati a partecipare alla riunione di inizio anno che si terrà a scuola il giorno 6/09/2018 alle ore 9,30.

In tale occasione verrà presentata l'organizzazione scolastica e in particolare le modalità di inserimento dei bambini nuovi iscritti.

ORARI SEGRETERIA 1 settembre 2018

Si informano tutti gli utenti che Sabato 01/09/2018 la segreteria sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 12.00 per le SOLE pratiche di presa servizio del personale Docente/Ata neo-assunto (immissioni in ruolo, trasferimenti, assegnazioni provvisorie, etc).

SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PON

Si comunica che in data 10/07/2018 all'Albo del sito dell'I.C. Campomorone Ceranesi è stata pubblicata la selezione di cui all'oggetto. Si allega documento e domanda.

CIRCOLARE N. 68 INFORMATIVA PRIVACY - PON INGLESE

INFORMATIVA PER I GENITORI -PON SOROBAN

Si pubblica la circolare n. 67 relativa a informazioni per i Genitori per i PON Soroban

Scarica questo file (PON SOROBAN.pdf)PON SOROBAN.pdf[ ]247 kB

PON Competenze di Base: “POTENZIAMOCI!”: accesso alunni ai moduli formativi

Si invitano tutti i genitori interessati a leggere la circolare allegata relativa all'accesso degli alunni delle classi I-II-III delle scuole primarie De Andrè e Bosco ai moduli formativi del Progetto PON Competenze di Base: “POTENZIAMOCI!”

Scarica questo file (Microsoft_Word_-_CIRCOLARE_CRITERI_PON_genitori_primaria-job_199.pdf)CIRCOLARE n. 66 PON Potenziamoci[ ]354 kB

NOLI: elenchi classi prime a.s. 2018-19

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria Alice Noli per l'a.s. 2018-19 che gli elenchi delle future classi prime saranno affissi nei locali della scuola stessa a partire dalle ore 13 del giorno 2 luglio 2018.

Si ricorda che l'elenco dei libri di ogni classe sarà reso disponibile sul sito (menu Informazioni/libri di testo) successivamente.

PON competenze di base lingua inglese (scuola primaria)

I genitori interessati che le non avessero già ritirate unitamente alle schede di valutazione finale, possono scaricare le schede di iscrizione ed i criteri di accesso ai moduli PON di inglese (Competenze di base)

Sia le schede di valutazione che le schede di iscrizione PON sono depositate in segreteria per dare la possibilità di ritirarle in formato cartaceo, presentandosi in orario ricevimento pubblico.