PRIMARIA DE ANDRE' (Gaiazza) : elenco materiali classi prime

Si comunica a tutti i genitori della scuola primaria "DE ANDRE" (Gaiazza) l'elenco del materiale per la classe prima

Scarica questo file (materiali classe prima GAIAZZA.pdf)materiali classe prima GAIAZZA[ ]5 kB

PRIMARIA DE AMICIS (Isoverde): elenco materiale classe prima

Si comunica a tutti i genitori della scuola "De Amicis" (Isoverde) l'elenco del materiale per la classe prima

Scarica questo file (materiali classi prime ISOVERDE.pdf)materiali classi prime ISOVERDE[ ]228 kB

pubblicazione sezioni/classi ed elenchi libri

Si comunica che, dal 17 al 31 luglio 2017, saranno visibili sul sito dell’Istituto Comprensivo www.iccampomoroneceranesi.gov.it la composizione delle sezioni della scuola dell’infanzia, delle classi prime della scuola secondaria di I grado “A. Noli” e gli elenchi dei libri di testo per TUTTE le classi di ogni ordine di scuola per l’a.s. 2017/2018.

Gli stessi saranno comunque disponibili, in formato cartaceo a partire dal 17 luglio e per tutto il periodo estivo, all’ingresso della scuola media “A. Noli”.

orario di ricevimento pubblico Segreteria per luglio e agosto

Si comunica a tutti gli utenti che nei mesi di LUGLIO E AGOSTO, la Segreteria dell'Istituto seguirà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Convocazione Collegio docenti plenario per il 29 giugno 2017

Si comunica che giovedì 29 giugno alle ore 16:45, nell’auditorium della scuola “A.Noli” , avrà luogo il Collegio Docenti plenario con il seguente ordine del giorno:
  • Relazione delle Funzioni Strumentali;
  • Presentazione RAV aggiornato;
  • Calendario impegni settembre 2017;
  • Novità relative all’esame di stato conclusivo della primo ciclo d’istruzione;
  • Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Relazione figura strumentale

Si ricorda ai docenti interessati che ENTRO IL 28/06/2017 dovrà essere inviata via mail la Relazione relativa alla Funzione Strumentale assegnata.

ERRATA CORRIGE: orario di apertura segreteria

Si ricorda che la scuola al sabato è chiusa. Di conseguenza, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, i Genitori impossibilitati alla consultazione/stampa delle schede di valutazione dei propri figli direttamente nel sito di Spaggiari (Registro Elettronico) alla funzione “Scrutinio 10 e lode” (utilizzando i codici di accesso già consegnati), potranno rivolgersi in Segreteria dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, a partire dal 19 giugno 2017.

ESAME DI STATO: calendario orali

Si comunica il calendario della prova orale dell'esame di stato conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione (esame di terza media)

Scarica questo file (calendario esami per sito.pdf)calendario colloqui orali[ ]821 kB

PROVA INVALSI: strumenti per svolgere la prova nazionale

Si informano tutte le famiglie degli alunni che svolgeranno la prova invalsi durante l'esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione (esame di terza media) che l'istituto INVALSI ha diramato il seguente comunicato, circa gli strumenti necessari a svolgere la prova di matematica.

Si raccomanda pertanto che ciascun alunno porti con se quanto indicato.

convocazione Consiglio di Istituto 13 giugno 2017

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Martedi 13 giugno 2017 ore 16.45 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1. Conto Consuntivo 2016