NOLI: chiusura della scuola sabato 2 maggio 2015

Il Consiglio di Istituto ha stabilito la chiusura della Scuola secondaria di primo grado Alice NOli nella giornata di sabato 2 maggio.

INVALSI: comunicazione date prove per scuola primaria e secondaria

Si comunica la seguente variazione del calendario delle prove INVALSI che coinvolgono la sola scuola primaria già fissate con nota del 28/10/2014:

6 maggio 2015: prova preliminare di Lettura (II primaria) e prova d'Italiano (II e V primaria)

7 maggio 2015: prova di Matematica (II e V primaria) e Questionario studente (V primaria)

Restano confermate le date delle altre prove: 19 giugno 2015 per le classi III della scuola secondaria di primo grado.

NOLI: 1A E 1B : SCHEDA PREVISITA ZOOM

Gli alunni di 1A e 1B sono pregati di scaricare la scheda di previsita al Parco Zoom di Torino

Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

In vista delle elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, che avverrano il prossimo 28 aprile 2015, si rendono note a tutto il personale docente e non docente le componenti elettive per ogni categoria (vedi allegati)

NOLI: nuova circolare per uscita didattica in Francia

I genitori degli alunni iscritti alla visita didattica in Francia sono pregati di leggere attentamente la presente circolare che sostituisce la precedente e contiene nuove indicazioni per espletare le procedure burocratiche per l'espatrio.

Convocazione Consiglio di Istituto per mercoledi 22 aprile 2015

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno

Mercoledi  22 aprile   2015, alle ore 16.45

presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1. Delibera variazione orario settimanale scuola secondaria di 1° “Alice Noli”;
  2. Variazioni di bilancio;
  3. Varie ed eventuali.

All’assemblea interverrà la Prof.ssa Anna DORO, invitata dal Presidente e dal Dirigente Scolastico, la quale esporrà ulteriori elementi di valutazione circa la strutturazione dell’orario su 5 giorni.

Scarica questo file (convocazione C.D.I. 22 aprile 2015.pdf)Convocazione CdI 22 aprile 2015[ ]79 kB

Ricevuta versamento in memoria di Calogera Polizzi

Si allega la ricevuta del versamento effettuato dall'Istituto Comprensivo all'associazione Gigi Ghirotti, in memoria della sig.ra Calogera Polizzi

Proroga domande di trasferimento

in riferimento alle domande di trasferimento per l'a.s. 2015-16 si trasemtte la nota allegata (proroga dei termini di presentazione della domanda)

Polo formativo

Nell'area docenti, si invia comunicazione sul Secondo Corso del Polo Formativo della Provincia di Genova, con invito alla diffusione tra i docenti

Noli: consigli di classe di marzo

Nell'area docenti è scaricabile il calendario dei consigli di classe di marzo per la scuola Alice Noli.