NOLI: mini-salone dell'orientamento

Mercoledi 3 dicembre 2014 dalle ore 14 alle ore 16 presso la scuola Alice Noli si terrà un "mini" salone dell'orientamento dove alcune delle scuole del territorio presenteranno la loro offerta formativa per l'anno scolastico 2015-16 ai raggazzi delle classi terze e alle loro famiglie.

Elenco nominativi rappresentanti genitori

Nella pagina "Consigli di classe, interclasse e intersezione" sono scaricabili gli elenchi dei rappresentanti di classe dei genitori in ogni Consiglio dei tre ordini di scuola.

Sospensione delle festivita' aggiuntive

A causa del perdurare di avverse condizioni atmosferiche e della conseguente sospensione delle lezioni per diversi giorni, il Consiglio d'Istituto ha deliberato di non autorizzare piu' per il momento la concessione di festivita' aggiuntive.

Pertanto il giorno 22 dicembre 2014 le lezioni si svolgeranno regolarmente contrariamente a quanto in precedenza comunicato.

CHIUSURA ISTITUTO PER ALLERTA 2 VENERDI 28 NOVEMBRE 2014

Venerdi 28 novembre 2014 tutte le scuole del comune di Campomorone e Ceranesi saranno chiuse a causa dell'allerta 2 stabilita dalla Protezione Civile.

NOLI: corso informativo per i docenti su schok anafilattico

Il Dirigente comunica che il giorno giovedi 4 dicembre 2014 alle ore 14,00 presso la scuola "A. Noli" il medico scolastico dott.sa Favareto incontrera' i docenti della scuola media per illustrare misure di primo soccorso per gli alunni colpiti da schok anafilattico e problematiche correlate.

Riscaldamento scuola Alice Noli

Come da comunicazione del Comune di Campomorone, si avvisa che l'ala nuova della scuola Alice Noli ha un problema alla caldaia. Per questo motivo, in attesa del pezzo di ricambio, si prevede che fino al termine della prossima settimana il riscaldamento non funzionerà.

APERTURA SCUOLE CERANESI

Causa il persistere di avverse condizioni atmosferiche, le classi elementari del plesso De Andrè effettueranno il solo orario antimeridiano senza mensa sino a nuove disposizioni

Rinvio data del Consiglio di Istituto

Si comunica che il Consiglio di Istituto previsto per lunedi 17 novembre 2014, è stato rimandato a lunedi 24 novembre stesso orario. ordine del giorno e luogo)

SITUAZIONE APERTURA/CHIUSURA SCUOLE LUNEDI 17/11/2014

Si avvisano gli utenti dell'Istituto Comprensivo che LUNEDI 17/11/2014 tutte le scuole nel territorio del comune di Campomorone saranno APERTE, mentre tutte le scuole nel terrotirio del comune di Ceranesi resteranno CHIUSE.

CHIUSURA SCUOLE SABATO 15/11/2014

Si avvisano gli utenti dell'Istituto Comprensivo che tutte le scuole nei comuni di Campomorone e Ceranesi resteranno chiuse nella giornata di SABATO  15 novembre 2014, a causa delle previsioni metoreologiche e del conseguente stato di allerta 2.