NUMERO UNICO PER EMERGENZA SCUOLA (PONTE MORANDI)

Si informano tutti gli utenti che PER TUTTI I TIPI DI INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SCUOLA, con particolare riferimento a:

• Problematiche scolastiche generali
  • Difficoltà relative al trasporto scolastico
  • Richiesta di materiale didattico
  • Acquisto libri/tablet
  • Altre problematiche familiari connesse alla frequenza scolastica

è stato istituito il NUMERO UNICO 010/8331317 dalle 10.00 alle 17.00 presso l'Ufficio Scolastico regionale del MIUR.

PRIMARIA DON BOSCO: moduli iscrizione Centro Sportivo Scolastico a.s.2018/19

Si informano tutti genitori degli alunni della scuola primaria Don Bosco (Campomorone) che sono disponibili i moduli per l'iscrizione dei propri figli al Centro Sportivo Scolastico per l'a.s.2018/19

Convocazione seduta straordinaria Consiglio di Istituto (per ponte Morandi)

Con la presente si convoca in seduta straordinaria, il Consiglio di Istituto dell'I.C.  Campomorone Ceranesi per il giorno mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 17.00, presso la scuola secondaria di 1° "Alice Noli" .

L'ordine del giorno sarà inerente alla gestione della situazione creatasi a seguito del crollo del Ponte Morandi.

Riunione genitori di presentazione moduli PON inglese

Si comunica che giovedì 6 settembre p.v. alle ore 17.00, presso l'Auditorium della scuola secondaria di I° "A. Noli" di Campomorone, avrà luogo la presentazione dei moduli PON di lingua inglese.

In quell'occasione saranno fornite tutte le informazioni relative all'organizzazione degli stessi.

Sono invitati a partecipare tutti i Genitori degli alunni iscritti. I Genitori potranno delegare una persona di fiducia se impossibilitati a partecipare.

Apertura uffici Sabato 1 settembre 2018 per presa servizio immessi ruolo

Il Dirigente Scolastico, CONSIDERATO che il giorno 1 settembre 2018 avrà luogo la presa di servizio dei Docenti/personale Ata neo immessi in ruolo/nominati per l’anno scolastico 2018/19 ha disposto l’apertura della sede di Direzione e Uffici di Segreteria siti in Via Martiri della Libertà, 103r – Campomorone nella giornata di SABATO 1 SETTEMBRE 2018, con orario 08,00-12,00

Samuele nel cuore: inziativa a favore della Croce Rossa

In ricordo di Samuele, della sua mamma e del suo papà, il Comune, la Croce Rossa e il CIV propone l'iniziativa descritta nel volantino
Il progetto sarà avviato a giorni: troverete in ogni negozio una cassetta dove ognuno, liberamente, potrà, se lo desidera, donare una piccola cifra.
Il tendone-mensa descritto nel volantino, è una struttura in cui, in caso di calamità, verrano distribuiti i pasti caldi per i soccorritori e le persone in difficoltà.

Scarica questo file (samuele nel cuore.pdf)samuele nel cuore.pdf[ ]149 kB

Infanzia CAI: riunione informativa nuovi iscritti

Le famiglie degli alunni iscritti alla Scuola Infanzia Cai – Sezione Gufetti sono invitate a partecipare alla riunione informativa che si terrà il giorno 06/09/2018 alle ore 9,30 presso il plesso.

In tale occasione verrà presentata l’organizzazione scolastica e il calendario degli inserimenti dei bambini nuovi iscritti.

PON Competenze di base: pubblicazione graduatoria definitiva IT'S A NEW WORLD

Si informano gli interessati che con la presente si pubblica la graduatoria definitiva del modulo IT'S A NEW WORLD relativa al progetto PON Competenze di Base

PON Competenze di base: pubblicazione graduatoria definitiva IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Si informano gli interessati che con la presente si pubblica la graduatoria definitiva del modulo IT'S A BEAUTIFUL WORLD relativa al progetto PON Competenze di Base