CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI martedi 5 giugno

Come già annunciato, si comunica che il Collegio Docenti Plenario è convocato per martedì 5 giugno 2018, h17.00/18.30 presso l’Auditorium della secondaria 1° “Noli”, con il seguente ordine del giorno:

1. Delibera di affido diretto degli incarichi per il PON “Competenze di base”
  2. Proposta di adattamento del calendario scolastico 2018/19 da sottoporre al Consiglio d’Istituto
  3. Eventuali proposte, da parte dei Consigli di classe della Secondaria di primo grado, di promozioni in deroga rispetto alle assenze scolastiche.
  4. Varie ed eventuali
Scarica questo file (CONVOCAZIONE CD 5 GIUGNO.doc)convocazione Collegio Docenti[ ]1213 kB

MODULISTICA COMUNE DI CERANESI

Poichè si sono verificati problemi di funzionamento del sito del Comune di Ceranesi, inseriamo sul sito dell'Istituto modulistica aggiornata riguardante iscrizioni a:

- trasporto scolastico
- prescuola e pomeriggi facoltativi
- SMS.

Si precisa che gli alunni frequentanti i plessi di Ceranesi e quelli iscritti al servizio scuolabus della media Noli stanno ricevendo in questi giorni la modulistica.

APPLICAZIONE REGOLAMENTO DATI SENSIBILI

Si informa quanto in allegato, relativamente a:

APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI N. 679 DEL 27 APRILE 2016

Bandi relativi all'individuazione del personale per i progetti PON

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati sul sito dell’Istituzione Scolastica, nella sezione PON, i bandi relativi all’individuazione del personale previsto per la realizzazione del progetto "Competenze di Base - Potenziamoci!" presentato, valutato e autorizzato.

Si ricorda che la scadenza di presentazione della domanda per la partecipazione è prevista per le ore 12 del giorno 4 Giugno 2018.

Questionario per genitori da parte di Area Sociale dei comuni di Campomorone e Ceranesi

L'Area sociale dei Comuni di Campomorone e Ceranesi chiede a tutti i genitori di esprimersi tramite la compilazione di un questionario in merito ad alcune tematiche che saranno poi trattate durante incontri proposti alle famiglie per il prossimo anno scolastico.

Il questionario è stato distribuito a scuola a ciascun alunno, pertanto si richiede di compilarlo e riconsegnarlo alle insegnanti entro il 5 giugno

Scarica questo file (questionario area sociale.pdf)questionario area sociale[ ]36 kB

Comunicazione sciopero 29 maggio 2018

In occasione dello sciopero indetto Martedì 29 Maggio 2018 che investe il settore scolastico, verificata l'impossibilità di quantificare la percentuale di adesioni tra il personale scolastico, si informano le famiglie che non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Convocazione Consiglio di Istituto del 28 maggio 2018

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Lunedi 28 maggio 2018, alle ore 17.00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:
1. Variazioni di bilancio programma anuuale 2018;
2. Delibera acquisizione a bilancio del PON 10.2.1A-FSEPON-LI-2017-2
3. Delibera acquisizione a bilancio del PON 10.2.2A-FSEPON-LI-2017-2
4. Delibera criteri esperti PON
5. Approvazione gite scolastiche
6. Comunicazioni della DS relative all’organico 2018/19
7. Comunicazioni della DS relative alle future classi 1°
8. Aggiornamento GLI
9. Varie ed eventuali

modalità di richiesta del comodato d'uso per il libri della scuola secondaria

Si avvisano tutti i genitori degli alunni della Scuola Secondaria che entro il 25 maggio dovrà essere riconsegnato in segreteria il modulo di richiesta per usufruire del servisio di comodato d'uso gratuito dei libri di testo per l'a.s. 2018-19

Per maggiori dettagli si legga la circolare allegata

Spostamento Collegio Docenti di maggio

Si comunica che il Collegio dei Docenti previsto per venerdì 18 maggio è stato spostato a martedì 22 maggio, h 17.00/19.00, con il seguente odg:

• Approvazione verbale collegio precedente
  • Organico a.s. 2018/2019
  • Variazione giudizi comportamento per schede di valutazione
  • PON Competenze di Base: criteri
  • Libri di testo: nuove adozioni
  • Varie ed eventuali

secondo incontro per i genitori con il dott. Caramella

Il giorno 10 Maggio 2018, alle h. 16,30 ci sarà un secondo
momento dedicato ai genitori, sempre condotto dal Dott. Gian Franco Caramella, per poter approfondire insieme le tematiche emerse nel precedente incontro, sulle quali
attivare percorsi di lavoro per il futuro.

Scarica questo file (INVITO n 2 GLI GENITORI.pdf)INVITO ai GENITORI[ ]258 kB