Contrattazione d’Istituto anno scolastico 2016/17

Si comunica che la riunione per la contrattazione d’Istituto è stata convocata in data 13/09/2016 alle ore 09,00, con il seguente ordine del giorno

- Informativa a.s. 2016/17.

Scarica questo file (convocazione RSU 13 SETT 2016.pdf)convocazione RSU 13 SETT 2016[ ]70 kB

INFANZIA DE ANDRE': riunione informativa di inizio anno

Si comunica che il giorno 8 settembre 2016 alle ore 10 presso i locali della scuola dell’infanzia “F. De Andrè” le insegnanti incontreranno i genitori dei bambini iscritti per l’anno scolastico 2016-2017.

INFANZIA DELLEPIANE: riunione informativa di inizio anno

Si comunica che giovedi’ 8 settembre 2016 alle ore 9:30 presso la scuola dell’infanzia “Dellepiane” si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Si raccomanda la partecipazione di tutti i genitori, in particolar modo dei genitori dei bambini nuovi iscritti.

Per ragioni organizzative e di sicurezza i genitori partecipano senza la presenza dei bambini.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

COLLEGIO DOCENTI SETTEMBRE 2016

Il Collegio Docenti in forma plenaria è rimandato a martedi 6 settembre 2016 alle ore 10.30 presso la scuola Alice Noli

LIBRI DI TESTO: ERRATA CORRIGE

ERRATA CORRIGE LIBRO DI TESTO DI INGLESE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I° GRADO “A. NOLI” A.S. 2016-17

Si comunica che, nell’elenco dei libri di testo delle classi prime sezioni C – D – F della scuola media “A. Noli”, il titolo del libro di Inglese non è stato riportato per esteso, ma il codice ISBN del Volume è comunque corretto.

Riportiamo di seguito il titolo ed il codice ISBN del Volume: HIGH FIVE 1 SUPER PREMIUM 9780194603911

DOCENTI INFANZIA: graduatoria di istituto per l'individuazione di docenti sovrannumerari

Si pregano i docenti della scuola dell'infanzia di prendere visione della graduatoria di Istituto per l'individuazione di eventuali docenti sovrannumerari

Scarica questo file (graduatoria infanzia agosto 2016.pdf)graduatoria infanzia[ ]159 kB

NOLI, CLASSI PRIME: PUBBLICAZIONI ELENCHI ALUNNI

Si rendono noti gli elenchi degli alunni suddivisi nelle sei classi prime della scuola secondaria "Alice Noli" per l'anno scolastico 2016-17

SCUOLA NOLI: elenco libri classi seconde e terze

SCUOLA NOLI: pubblicazione classi prime e elenco libri

Si informano i genitori degli alunni iscrittti alla classe prima della scuola Secondaria di Primo Grado "Alice Noli" che gli elenchi degli alunni suddivisi per classe verranno resi noti nella giornata di venerdi 15 luglio (verranno appesi presso la scuola e pubblicati sul sito).

Contestualmente, per ogni classe, verranno anche resi disponibili gli elenchi dei libri (pagina "Libri Scuola Media" accessibile dal menu "Informazioni")

PRIMARIA DE AMICIS ISOVERDE orario e materiali scolastici classi prime

I genitori degli alunni iscritti alla CLASSE PRIMA della Scuola Primaria DE AMICIS di Isoverde sono pregati di prendere visione dell'allegato contenente gli orari del primo giorno di scuola, l'elenco dei materiali necessari (didattici e non) e altre informazioni.