Apertura uffici Sabato 1 settembre 2018 per presa servizio immessi ruolo

Il Dirigente Scolastico, CONSIDERATO che il giorno 1 settembre 2018 avrà luogo la presa di servizio dei Docenti/personale Ata neo immessi in ruolo/nominati per l’anno scolastico 2018/19 ha disposto l’apertura della sede di Direzione e Uffici di Segreteria siti in Via Martiri della Libertà, 103r – Campomorone nella giornata di SABATO 1 SETTEMBRE 2018, con orario 08,00-12,00

Samuele nel cuore: inziativa a favore della Croce Rossa

In ricordo di Samuele, della sua mamma e del suo papà, il Comune, la Croce Rossa e il CIV propone l'iniziativa descritta nel volantino
Il progetto sarà avviato a giorni: troverete in ogni negozio una cassetta dove ognuno, liberamente, potrà, se lo desidera, donare una piccola cifra.
Il tendone-mensa descritto nel volantino, è una struttura in cui, in caso di calamità, verrano distribuiti i pasti caldi per i soccorritori e le persone in difficoltà.

Scarica questo file (samuele nel cuore.pdf)samuele nel cuore.pdf[ ]149 kB

Infanzia CAI: riunione informativa nuovi iscritti

Le famiglie degli alunni iscritti alla Scuola Infanzia Cai – Sezione Gufetti sono invitate a partecipare alla riunione informativa che si terrà il giorno 06/09/2018 alle ore 9,30 presso il plesso.

In tale occasione verrà presentata l’organizzazione scolastica e il calendario degli inserimenti dei bambini nuovi iscritti.

PON Competenze di base: pubblicazione graduatoria definitiva IT'S A NEW WORLD

Si informano gli interessati che con la presente si pubblica la graduatoria definitiva del modulo IT'S A NEW WORLD relativa al progetto PON Competenze di Base

PON Competenze di base: pubblicazione graduatoria definitiva IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Si informano gli interessati che con la presente si pubblica la graduatoria definitiva del modulo IT'S A BEAUTIFUL WORLD relativa al progetto PON Competenze di Base

PON Competenze di base: pubblicazione graduatoria esperti esterni

Si comunica a tutti gli interessati la graduatoria provvisoria sperti esterni relativa al PON "Competenze di base"

ERRATA CORRIGE pubblicazione graduatoria IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Si  ripubblica la nuova graduatoria provvisoria relativa al modulo  IT'S A BEAUTIFUL WORLD corretta a seguito di  un mero errore materiale. Invitiamo i genitori a controllare nuovamente l'elenco per accertarsi dell'ammissione del proprio figlio/a, scusandoci per il disagio.

Si ricorda che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il CODICE IDENTIFICATIVO della scheda di iscrizione.

PON Competenze di Base: pubblicazione graduatorie

Si comunicano a tutti gli interessati le graduatorie provvisorie dei moduli del PON Competenze di Base:

• IT'S A NEW WORLD
  • IT'S A BEAUTIFUL WORLD

Scarica questo file (IT'S A BEAUTIFUL WORLD - GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf)IT'S A BEAUTIFUL WORLD.pdf[ ]219 kB
Scarica questo file (IT'S A NEW WORLD - GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf)IT'S A NEW WORLD.pdf[ ]161 kB

INFANZIA DELLEPIANE: riunione di inizio anno

Tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia Dellepiane sono invitati a partecipare alla riunione di inizio anno che si terrà a scuola il giorno 6/09/2018 alle ore 9,30.

In tale occasione verrà presentata l'organizzazione scolastica e in particolare le modalità di inserimento dei bambini nuovi iscritti.

ORARI SEGRETERIA 1 settembre 2018

Si informano tutti gli utenti che Sabato 01/09/2018 la segreteria sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 12.00 per le SOLE pratiche di presa servizio del personale Docente/Ata neo-assunto (immissioni in ruolo, trasferimenti, assegnazioni provvisorie, etc).