OPEN DAY Scuola Primaria De André

In allegato le informazioni circa l'Open Day della Scuola Primaria Fabrizio De Andrè di Gaiazza

OPEN DAY Scuola Secondaria A. Noli

Si comunica che sabato 15/12/2018 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 avrà luogo presso l'auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Noli" un open-day per presentare la scuola secondaria di Primo Grado alle Famiglie degli alunni futuri iscritti alla classe prima.

Nella stessa giornata, dalle ore 11.00 alle ore 11.30 sarà presentato il corso prolungato "le classi della montagna".

II presente invito è rivolto a tutti i Genitori, mentre ai figli, futuri alunni, verrà dedicata un'altra giornata in data da definirsi.

SPORTELLO FAMIGLIA: incontri informativi

Si comunica a tutti i genitori che lo Sportello Famiglia del Comune di Campomorone e Ceranesi ha organizzato un incontro informativo per Gioved 13 Dicembre (maggiori dettagli nel volantino allegato)

Scarica questo file (INCONTRO SPORTELLO FAMIGLIA .jpg)INCONTRO SPORTELLO FAMIGLIA .jpg[ ]178 kB

SCUOLA INFANZIA CAI: open day

Si comunicano le date dei due Open Day che si svolgeranno per presentare la scuola dell'infanzia CAI

Scarica questo file (SCUOLA INFANZIA CAI OPEN DAY.pdf)SCUOLA INFANZIA CAI OPEN DAY.pdf[ ]185 kB

PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si comunicano i rappresentanti eletti del Consiglio di Istituto

NOLI: SCIOPERO 30 NOVEMBRE

In occasione dello sciopero indetto Venerdì 30 Novembre 2018, si precisa quanto segue:

• La classe 2"D entrerà alle ore 8.50;
  • Per le restanti classi non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Elezioni Consiglio di Istituto: spostamento seggio Isoverde

Si informano tutti gli utenti dell'IC che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza,  il seggio per le votazioni del Consiglio di Istituto di Isoverde (comprendente le scuole di Isoverde, Campora e CAI) sarà spostato alla scuola secondaria Noli per motivi organizzativi.

richiesta documentazione Progetti PON

Si informano i Genitori di tutti gli alunni ammessi ai moduli di Lingua 1, Lingua 2 e Matematica, nell’ambito del progetto PON, che è necessario portare in segreteria i documenti elencati nella circolare allegata entro Venerdì 30Novembre p.v.

Scarica questo file (Circolare n13.pdf)Circolare n13.pdf[ ]335 kB

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO: LISTE CANDIDATI E MODALITA' DI VOTO

Relativamente alle elezioni dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, il Dirigente Scolastico comunica:

• la sede dei i seggi elettorali e le modalità di votazione
  • le Liste dei candidati per le elezioni del Consiglio di Istituto

PON SECONDARIA: GRADUATORIE DEFINITIVE

In allegato sono pubblicate le graduatorie DEFINITIVE relative la progetto PON COMPETENZE DI BASE, relativamente ai moduli seguenti:

• IL FILO DI ARIANNA
  • PROVANDO E RIPROVANDO