SERVIZIO SCUOLABUS - COMUNE DI CERANESI

Il Comune di Ceranesi comunica quanto segue:

Il servizio scuolabus decorrerà dal 14/09/2017.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

Non potrà essere garantito il servizio per l’uscita provvisoria delle ore 11.50 e per l’entrata del primo giorno di scuola delle classi prime perché i mezzi sono impegnati in altri percorsi.

SCUOLA PRIMARIA:

Sarà garantito il servizio scuolabus salvo per l’orario provvisorio dei primi due giorni della classe prima della scuola primaria “D. Neri”.

ORARIO SCUOLA SECONDARIA: giovedi 14 e venerdi 15 settembre 2017

Si avvisano tutti i genitori degli alunni delle scuola Secondaria Alice Noli che nei giorni giovedi 14 e venerdi 15 settembre le lezioni seguiranno il seguente orario (vedi allegato)

L'orario sarà ridotto con uscita alle ore 11.50 per tutte le classi.

Le classi prime, SOLO PER IL PRIMO GIORNO, entreranno alla seconda ora (cioè alle ore 8.50).

ORARI INIZIO ANNO SCUOLE PRIMARIE

Tutti i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria sono invitati a visionare gli orari provvisori di inizio anno riportati nell'allegato e dettagliati per ogni Scuola Primaria dell'Istituto.

Convocazione Consiglio di Istituto 18 settembre 2017

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno

Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 17.00

presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1) Presentazione del Dirigente Scolastico Reggente Dott.ssa Elena TRAMELLI

2) Avvio dei rapporti del DS Reggente con il Consiglio

3) Avvio dell’anno scolastico e servizio mensa

IMPORTANTE PER I GENITORI: disposizioni prevenzione vaccinale

I genitori degli alunni dell'Istituto sono pregati di visionare attentamente la circolare allegata riguardante le disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci"

Scarica questo file (Circ 26382 del 1 settembre 2017.pdf)Circ 26382 del 1 settembre 2017.pdf[Circ 26382 del 1 settembre 2017]629 kB

Ordine del giorno Collegio Docenti 4 settembre 2017

Si comunica l'ordine del giorno del Collegio Docenti del 4 settembre 2017 (in allegato)

Calendario impegni settembre 2017

Si informano tutti i docenti che il calendario degli impegni per il mese di settembre è stato modificato come in allegato

Scarica questo file (IMPEGNI DOCENTI SETTEMBRE 2017.pdf)IMPEGNI DOCENTI SETTEMBRE 2017[ ]46 kB

Convocazioni per assunzioni a t. i. personale A.T.A. a. s. 2017/18

Con la presente, si trasmette in allegato, il documento di cui all'oggetto.

Infanzia CAI: riunione informativa inizio anno scolastico 2017-18

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia CAI  di Campora che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00 presso la scuola CAI

si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I GENITORI, IN PARTICOLAR MODO DEI GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI.

Per ragioni organizzative e di sicurezza i genitori partecipano SENZA LA PRESENZA DEI BAMBINI.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

PRIMARIA GAIAZZA: errata corrige elenco libri di testo classe quarta

Si informano i genitori della futura classe quarta della Scuola Primaria De Andrè – Gaiazza che è purtroppo stato riscontrato un errore nell’elenco dei libri di testo. il seguente libro di INGLESE E’ DA ACQUISTARE mentre nell'elenco era stato erroneamente inserito come fosse stato GIA’ IN POSSESSO.

Codice Volume     9788861611962

Autore/Curatore/Traduttore FOSTER FRANCES/BROWN BRUNEL

Titolo / Sottotitolo Vol. Tipo TOP SECRET 4 LIBRO CARTACEO + FASCICOLO + CD-ROM

Vol. 4    Tipo B  Prezzo 7.01

Ci scusiamo per il disagio.