INFORMATIVA PER I GENITORI -PON SOROBAN

Si pubblica la circolare n. 67 relativa a informazioni per i Genitori per i PON Soroban

Scarica questo file (PON SOROBAN.pdf)PON SOROBAN.pdf[ ]247 kB

PON Competenze di Base: “POTENZIAMOCI!”: accesso alunni ai moduli formativi

Si invitano tutti i genitori interessati a leggere la circolare allegata relativa all'accesso degli alunni delle classi I-II-III delle scuole primarie De Andrè e Bosco ai moduli formativi del Progetto PON Competenze di Base: “POTENZIAMOCI!”

Scarica questo file (Microsoft_Word_-_CIRCOLARE_CRITERI_PON_genitori_primaria-job_199.pdf)CIRCOLARE n. 66 PON Potenziamoci[ ]354 kB

NOLI: elenchi classi prime a.s. 2018-19

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria Alice Noli per l'a.s. 2018-19 che gli elenchi delle future classi prime saranno affissi nei locali della scuola stessa a partire dalle ore 13 del giorno 2 luglio 2018.

Si ricorda che l'elenco dei libri di ogni classe sarà reso disponibile sul sito (menu Informazioni/libri di testo) successivamente.

PON competenze di base lingua inglese (scuola primaria)

I genitori interessati che le non avessero già ritirate unitamente alle schede di valutazione finale, possono scaricare le schede di iscrizione ed i criteri di accesso ai moduli PON di inglese (Competenze di base)

Sia le schede di valutazione che le schede di iscrizione PON sono depositate in segreteria per dare la possibilità di ritirarle in formato cartaceo, presentandosi in orario ricevimento pubblico.

BOSCO: elenchi alunni classi prime

Si informano tutti i genitori interessati che dal giorno 27 giugno 2018, nei locali della scuola secondaria di I° “A. Noli”,  sarà resa pubblica la composizione delle sezioni della scuola primaria “S.G. Bosco”.

NUOVA Graduatoria alunni Scuola dell'infanzia per PON "Competenze di base"

La seguente graduatoria annulla e sostituisce quella già pubblicata in data 19/06/2018 in quanto, a seguito della rinuncia di un iscritto, si è proceduto alla sua sostituzione inserendo il codice relativo al nominativo del primo alunno escluso.

Si ricorda che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il CODICE IDENTIFICATIVO della scheda di iscrizione.

INFANZIA DE ANDRE' (GAIAZZA): Open day per i nuovi isccritti

Si informano i genitori degli alunni NUOVI ISCRITTI (per l'a.s. 2018-19) alla scuola dell'Infanzia F. De Andrè (di Gaizza) che il giorno 27 giugno 2018 dalle ore 10 alle ore 11 presso i locali della scuola si volgerà un “Open Day”. Questo momento è riservato ai bambini  e i loro genitori e consisterà in un momento di “laboratorio” con i futuri compagni di scuola.

Convocazione Collegio docenti: mercoledi 27 giugno

Tutti i docenti dell'IC sono invitati a prendere visione della circolare allegata contenente la convocazione per un Collegio Docenti in data mercoledi 27 giugno ore 17

Scarica questo file (collegio docenti.pdf)collegio docenti 27 giugno 2018[ ]49 kB

PON competenze di base lingua inglese: accesso alunni scuola primaria

PUBBLICAZIONE ESITO ESAMI DI STATO CONCLUSIVI PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria "Alice Noli" che gli esiti degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione saranno affissi all'ingresso della Scuola il giorno venerdi 22 giugno a partire dalle ore 13.