Elezioni Consiglio di Istituto: spostamento seggio Isoverde

Si informano tutti gli utenti dell'IC che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza,  il seggio per le votazioni del Consiglio di Istituto di Isoverde (comprendente le scuole di Isoverde, Campora e CAI) sarà spostato alla scuola secondaria Noli per motivi organizzativi.

richiesta documentazione Progetti PON

Si informano i Genitori di tutti gli alunni ammessi ai moduli di Lingua 1, Lingua 2 e Matematica, nell’ambito del progetto PON, che è necessario portare in segreteria i documenti elencati nella circolare allegata entro Venerdì 30Novembre p.v.

Scarica questo file (Circolare n13.pdf)Circolare n13.pdf[ ]335 kB

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO: LISTE CANDIDATI E MODALITA' DI VOTO

Relativamente alle elezioni dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, il Dirigente Scolastico comunica:

• la sede dei i seggi elettorali e le modalità di votazione
  • le Liste dei candidati per le elezioni del Consiglio di Istituto

PON SECONDARIA: GRADUATORIE DEFINITIVE

In allegato sono pubblicate le graduatorie DEFINITIVE relative la progetto PON COMPETENZE DI BASE, relativamente ai moduli seguenti:

• IL FILO DI ARIANNA
  • PROVANDO E RIPROVANDO
  • LINGUA MADRE

SCIOPERO 12 NOVEMBRE

Il Dirigente SColastico informa le famiglie degli alunni che i sindacati di categoria hanno proclamato per l’intera giornata di lunedì 12/11/2018 uno sciopero del personale scolastico. Pertanto in tale giornata non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Scarica questo file (circ._10_sciopero_12.11.2018.pdf)circ.10 sciopero 12.11.2018[ ]176 kB

PON COMPETENZE DI BASE: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE SECONDARIA

In allegato sono pubblicate le graduatorie PROVVISORIE relative la progetto PON COMPETENZE DI BASE, relativamente ai moduli

• IL FILO DI ARIANNA
  • PROVANDO E RIPROVANDO
  • LINGUA MADRE

NOLI: calendaro consigli di classe del mese di novembre

Si informano i docenti della scuola secondaria Alice Noli che nell'area docenti (cartella AVVISI A. S. 2018-19) è scaricabile il calendario dei consigli di classe del mese di novembre 2018 con relativo ordine del giorno

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI martedi 13 novembre 2018

Si comunica che il Collegio Docenti Plenario (originariamente previsto oer il 30/10, giorno di allerta rossa) è nuovamente convocato per martedì 13 novembre 2018,
h 17.00/19.00, presso l’Auditorium della secondaria 1° “Noli” (l'ordine del giorno nell'allegato)

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA ARANCIONE 31 ottobre 2018

Si informano tutti gli utenti dell'Istituto che domani mercoledi 31 ottobre 2018 TUTTE LE SCUOLE dell'Istituto (sia nel Comune di Ceranesi che nel Comune di Campomorone) resteranno CHIUSE a causa dello stato di ALLERTA ARANCIONE proclamato dalla Protezione Civile.

Ovviamente sono annullate anche tutte le attività pomeridiane (previste per alunni e per il personale docente e non docente)

Chiusura scuole COMUNE DI CERANESI per martedi 30 ottobre

Domani martedi 30 ottobre 2018, per motivi di sicurezza TUTTE LE SCUOLE NEL COMUNE DI CERANESI resteranno chiuse in considerazione delle continue condizioni avverse del tempo , della attuale situazione delle strade  rese sdrucciolevoli per il tappeto di rami e foglie al suolo, degli alberi pericolanti per il forte vento, dei vari  smottamenti che rendono viscido il manto stradale, delle condizioni in cui versa il plesso di Geo colpito da allagamento.

Tutte le scuole del comune di Campomorone resteranno regolarmente aperte.

Si presti attenzione al fatto che i bambini della Scuola Secondaria (regolarmente aperta) provenienti dal Comune di Ceranesi non potranno usufruire del servizio di scuolabus che sarà sospeso per l'intera giornata.