Indizione concorsi per accesso personale ATA. Indizione concorsi a.s.2017/18. Graduatorie a. s. 2018/19.

Si rendo noto quanto riportato nelle circolari allegate

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA NIVOLOGICA VENERDI 2 MARZO

Venerdi 2 marzo 2018 tutte le scuole del comune di Campomorone e di Ceranesi resteranno chiuse causa allerta nivologica  arancione.

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA NIVOLOGICA GIOVEDI 1 MARZO

Giovedi 1 marzo 2018 tutte le scuole del comune di Campomorone e di Ceranesi resteranno chiuse causa allerta nivologica  arancione.

Sergeteria chiusa mercoledi 28 febbraio

Si comunica che causa malattia personale, nella giornata di mercoledì 28 febbraio la Segreteria rimarrà chiusa.

CHIUSURA PARZIALE SCUOLE PER ALLERTA METEO

Causa strade gelate, Lunedi 26 febbraio:

• le scuole del Comune di Ceranesi saranno tutte CHIUSE (e quindi non saranno attive neppure le attività extracurriculari)
  • le scuole del Comune di Campomorone saranno regolarmente APERTE ma il Comune NON fornirà servizio scuolabus.

Accettazione di iscrizione alla scuola “Alice Noli”

Il Dirigente Scolastico Maria Elena Tramelli comunica che tutti genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria di 1 grado per l'anno scolastico 2018/19 riceveranno una nota di sistema in cui si attesta l’accettazione dell’iscrizione presso la Scuola Secondaria di 1 grado “Alice Noli” dell’I.C. Campomorone Ceranesi.

Si ricorda che la graduatoria per l’inclusione alla sezione TEMPO PROLUNGATO sarà successiva all’analisi effettuata dalla commissione Formazione Classi 1°, secondo i criteri deliberati e pubblicati.

PERSONALE SCUOLA: richiesta part time, tempi e modalità

Si informano tutto il personale docente e non docente che è disponibile la circolare relativa alla trasformazione del rapporto di lavoro del personale della scuola da tempo pieno a tempo parziale e viceversa. I termini e le modalità di presentazione delle domande per a.s. 2018/19 sono descritti in allegato

CHIUSURA DI ALCUNI PLESSI PER ELEZIONI DEL 4 MARZO

A TUTTI I GENITORI: si prega di leggere attentamente la seguente circolare riguardante la modalità di chiusura di ALCUNI plessi (Giovanni XXIII, De Amicis, De Andrè, Pozzolo, Neri e Alice Noli) per permettere lo svolgimento delle elezioni politiche del 4 marzo