PON competenze di base lingua inglese (scuola primaria)

I genitori interessati che le non avessero già ritirate unitamente alle schede di valutazione finale, possono scaricare le schede di iscrizione ed i criteri di accesso ai moduli PON di inglese (Competenze di base)

Sia le schede di valutazione che le schede di iscrizione PON sono depositate in segreteria per dare la possibilità di ritirarle in formato cartaceo, presentandosi in orario ricevimento pubblico.

BOSCO: elenchi alunni classi prime

Si informano tutti i genitori interessati che dal giorno 27 giugno 2018, nei locali della scuola secondaria di I° “A. Noli”,  sarà resa pubblica la composizione delle sezioni della scuola primaria “S.G. Bosco”.

NUOVA Graduatoria alunni Scuola dell'infanzia per PON "Competenze di base"

La seguente graduatoria annulla e sostituisce quella già pubblicata in data 19/06/2018 in quanto, a seguito della rinuncia di un iscritto, si è proceduto alla sua sostituzione inserendo il codice relativo al nominativo del primo alunno escluso.

Si ricorda che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il CODICE IDENTIFICATIVO della scheda di iscrizione.

INFANZIA DE ANDRE' (GAIAZZA): Open day per i nuovi isccritti

Si informano i genitori degli alunni NUOVI ISCRITTI (per l'a.s. 2018-19) alla scuola dell'Infanzia F. De Andrè (di Gaizza) che il giorno 27 giugno 2018 dalle ore 10 alle ore 11 presso i locali della scuola si volgerà un “Open Day”. Questo momento è riservato ai bambini  e i loro genitori e consisterà in un momento di “laboratorio” con i futuri compagni di scuola.

Convocazione Collegio docenti: mercoledi 27 giugno

Tutti i docenti dell'IC sono invitati a prendere visione della circolare allegata contenente la convocazione per un Collegio Docenti in data mercoledi 27 giugno ore 17

Scarica questo file (collegio docenti.pdf)collegio docenti 27 giugno 2018[ ]49 kB

PON competenze di base lingua inglese: accesso alunni scuola primaria

PUBBLICAZIONE ESITO ESAMI DI STATO CONCLUSIVI PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria "Alice Noli" che gli esiti degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione saranno affissi all'ingresso della Scuola il giorno venerdi 22 giugno a partire dalle ore 13.

Graduatoria alunni Scuola dell'infanzia per PON "Competenze di base"

Si comunica in allegato l’elenco degli alunni della Scuola dell'Infanzia per il progetto PON "Competenze di Base"

NOLI: Pubblicazione composizione classe prima tempo prolungato a.s. 2018-19

Si comunica in allegato l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2018-19.

Gli alunni che NON rientrano nell’elenco saranno inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione. Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.

convocazione Consiglio di Istituto per il 27 giugno 2018

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Mercoledì 27 giugno 2018, alle ore 15.00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.
All’ordine del giorno:
1. Approvazione verbale seduta precedente